info@funiviedelbaldo.it
+39.045.7400206
Funivie del Baldo
  • Home Funivie del Baldo
  • Home Funivie del Baldo
HomeAmministrazione Trasparente Bandi di gara e contrattiArchivio Bandi di Gara 2018

Archivio Bandi di Gara 2018

  • Disposizioni generali
    • Regolamenti Amministrativi
    • Regolamenti Tecnici
    • Regolamenti Amministratori e Dipendenti
  • Organizzazione
    • Assemblea dei soci
    • Consiglio di Amministrazione
    • Revisore
    • Organismo di Vigilanza
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Costituzione Elenco Esecutori Lavori
    • Costituzione Elenco Fornitori
  • Personale
    • Direttore Generale
    • Dotazione organica
    • CCNL Autoferrotranvieri
  • Bandi di concorso
    • Archivio Concorsi
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e Procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Archivio Bandi di Gara 2022
    • Archivio Bandi di Gara 2021
    • Archivio Bandi di Gara 2020
    • Archivio Bandi di Gara 2019
    • Archivio Bandi di Gara 2018
    • Archivio Bandi di Gara 2017
    • Archivio Bandi di Gara 2016
    • Archivio Bandi di Gara 2015
    • Archivio Bandi di Gara 2014
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
    • Bilanci Consuntivi
    • Bilanci di Previsione
    • Bilanci Pluriennali
    • Piani Programma
  • Beni immobili e Gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Autovetture in dotazione
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell’amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti – Corruzione
    • Piano triennale di prevenzione della corruzione
    • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Regolamento per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
    • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Provvedimenti adottati dall’Anac e atti di adeguamento
    • Atti di accertamento delle violazioni interne ad ANAC
    • Segnalazioni di illecito – whistleblower
  • Altri contenuti – Accesso civico
  • Altri contenuti – Comunicazioni
  • Altri contenuti – Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
  • Altri contenuti – Dati ulteriori
  • Privacy GDPR 679/2016

Aggiudicazione – Affidamento servizi assicurativi.

Read more

Aggiudicazione – Servizio di progettazione, realizzazione e stampa di materiale destinato alla comunicazione istituzionale

Read more

Aggiudicazione – Affidamento servizio di manutenzione straordinaria manufatto edilizio

Read more

Aggiudicazione – AFFIDAMENTO FORNITURA DI ARREDO E ATTREZZATURE GESTIONE SERVIZIO BAR

Read more

Aggiudicazione – AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE E AMPLIAMENTO PRESSO STAZIONE A MONTE

Read more

Aggiudicazione – PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E IL MONTAGGIO DI UNA CESTOVIA BIPOSTO A MORSA FISSA

Read more

INDAGINE DI MERCATO APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI

Read more

INDAGINE DI MERCATO APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA PUBBLICITARIA

Read more

INDAGINE DI MERCATO AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE E AMPLIAMENTO PRESSO STAZIONE A MONTE

Read more

INDAGINE DI MERCATO AFFIDAMENTO FORNITURA DI ARREDO E ATTREZZATURE GESTIONE SERVIZIO BAR

Read more

INDAGINE DI MERCATO AFFIDAMENTO LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Read more

Provvedimento nomina commissione e CV – PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E IL MONTAGGIO DI UNA CESTOVIA BIPOSTO A MORSA FISSA

Read more

Provvedimento di ammissione – PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E IL MONTAGGIO DI UNA CESTOVIA BIPOSTO A MORSA FISSA

Read more

Seconda Risposta ai chiarimenti – PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E IL MONTAGGIO DI UNA CESTOVIA BIPOSTO A MORSA FISSA

Read more

INDAGINE DI MERCATO APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ADDETTO ALL’UFFICIO STAMPA

Read more

Comunicazione differimento termini – PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E IL MONTAGGIO DI UNA CESTOVIA BIPOSTO A MORSA FISSA

Read more

Risposte ai chiarimenti – PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E IL MONTAGGIO DI UNA CESTOVIA BIPOSTO A MORSA FISSA

Read more

INDAGINE DI MERCATO APPALTO SERVIZI DI PULIZIA

Read more

INDAGINE DI MERCATO CONCESSIONE SPAZI COMMERCIALI PRESSO STAZIONE A MONTE

Read more

INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO INFERMIERISTICO PRESSO LA STAZIONE A MONTE DELL’IMPIANTO FUNIVIARIO

Read more

APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO ELETTRICO

Read more

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E IL MONTAGGIO DI UNA CESTOVIA BIPOSTO A MORSA FISSA

Read more

Appalto per l’affidamento di servizi di pulizia

Read more

Direzione e Amministrazione

Via Navene Vecchia, 12 – 37018 Malcesine (VR) Tel. 045 7400206 / Fax 045 7401885 info@funiviedelbaldo.it

C.F. / P.iva / SDI

80004610236
01468720238
M5UXCR1

Sede Legale e indirizzo p.e.c:

Corso Porta Nuova, 96 – 37122 Verona (VR) Tel. 045 592434 / Fax 045 593818 atfverona@funiviedelbaldo.it direzione@pec.funiviedelbaldo.it
Funivia Malcesine Monte Baldo | Via Navene Vecchia, 12 | 37018 Malcesine (VR) | P.Iva 01468720238 | Tel. +39 045 7400206 | Fax +39 045 7401885 | info@funiviedelbaldo.it